Fatture in cloud: servizi e vantaggi

Connettiti ovunque da computer, smartphone e tablet. Fatture in cloud è il software di fatturazione online per la gestione completa della tua attività.

fatture in cloud.jpg

La praticità della condivisione

Con Fatture in Cloud puoi interagire con il commercialista , generare fatture online, preventivi e tenere sotto controllo profitti e costi, da computer oppure da smartphone o tablet Android e iOS.

Grazie al nuovo standard italiano per la fatturazione online è possibile connettersi ovunque per fare un preventivo, una fattura o semplicemente controllare l’andamento dell’attività di impresa. Fatture in Cloud, scelto per te da Sedac SNC, è un software di fatturazione online semplice e ideale per piccole imprese, startup, professionisti e freelance.

Le funzioni integrate

Il Software di Fatturazione Cloud ha tutti gli strumenti necessari per farti risparmiare tempo e far crescere il tuo business. Fatture, fatture pro-forma, analisi dell’andamento, scadenzario, rubrica e tutta la sicurezza e l’affidabilità di cui ha bisogno l’attività di un’impresa.

Con il Software di Fatturazione Cloud di TeamSystem puoi gestire:
– Cloud e Mobile
– Lettura OCR Documenti
– Fatturazione
– Acquisti
– Scadenziario
– Analisi dei Dati
– Sicurezza e Privacy
– Integrazione con il Commercialista

Il nuovo standard italiano per la fatturazione online

RISPARMIA TEMPO
Con Fatture in Cloud tutto è più semplice e veloce. Emetti in pochi secondi preventivi, fatture (anche elettroniche), pro-forma e molto altro. Gestisci pagamenti e magazzino in pochi clic.

CONTROLLA E ABBATTI I COSTI
Hai sempre sotto controllo tutti i costi e le entrate aziendali; ciò ti permette di tagliare gli sprechi e sfruttare al meglio le nuove opportunità che ti si presentano.

COLLABORA CON IL COMMERCIALISTA
Il commercialista, collegandosi al tuo account, potrà scaricare tutta la documentazione necessaria in pochi semplici passi. Basta e-mail, basta cartacce in disordine!

 
Indietro
Indietro

Visto di conformità con sconto in fattura per il Superbonus